Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Giovedì, 12 Aprile 2018

I servizi "Maso Toffa" e "Progetto Ensema", gestiti dalla cooperativa Oltre, hanno presentato il progetto di servizio civile "L'unione fa la forza", rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni.

Per ulteriori informazioni si può accedere al sito: www.oltre.coop

di Mercoledì, 14 Marzo 2018

Bando "In movimento - concorso per la sicurezza stradale".

di Giovedì, 22 Febbraio 2018

Si informa la popolazione dell'inserimento del nuovo pediatra di libera scelta dott. Raffaele Troiano (zona di Predazzo).

di Venerdì, 19 Gennaio 2018

Calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia Autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità di Valle per l'anno 2018.

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

La Provincia Autonoma di Trento lancia la campagna informativa "Camini sicuri" per ricordare l'importanza della manutenzione, secondo le normative vigenti, delle canne fumarie. In allegato la brochure predisposta dalla PAT.

Si informa l'utenza che il regolamento pulizia camini del Comune di Carano -in vigore 2013- è disponibile su questo sito nella sezione regolamenti.

Si ricorda come a Carano vige l’obbligo di pulizia dei camini almeno una volta all’anno e che i libretti sono disponibili presso gli Uffici comunali durante l’orario d’ufficio.

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

Un solo centralino per tutte le emergenze: arriva il numero unico 112

di Venerdì, 25 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini