Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Martedì, 19 Giugno 2018

La galassia di internet è fonte di grandi opportunità. Impariamo a conoscerla e utilizzarla correttamente da settembre 2018 a settembre 2019 per i giovani dai 15 ai 29 anni.

di Mercoledì, 02 Maggio 2018

Alla dichiarazione dei redditi versa gratuitamente il 5x1000 al tuo Comune e farai bene tre volte:

Un territorio curato e più servizi per il cittadino

Un impiego in più per qualcuno

Un gesto che ti fa stare bene

di Venerdì, 19 Gennaio 2018

Calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia Autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità di Valle per l'anno 2018.

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

La Provincia Autonoma di Trento lancia la campagna informativa "Camini sicuri" per ricordare l'importanza della manutenzione, secondo le normative vigenti, delle canne fumarie. In allegato la brochure predisposta dalla PAT.

Si informa l'utenza che il regolamento pulizia camini del Comune di Carano -in vigore 2013- è disponibile su questo sito nella sezione regolamenti.

Si ricorda come a Carano vige l’obbligo di pulizia dei camini almeno una volta all’anno e che i libretti sono disponibili presso gli Uffici comunali durante l’orario d’ufficio.

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

Un solo centralino per tutte le emergenze: arriva il numero unico 112

di Venerdì, 25 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini