Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Martedì, 12 Settembre 2017

La festa, che verrà ospitata anche presso Maso Toffa, si terrà domenica 24 settembre 2017, a partire dalle ore 10.30.

di Venerdì, 25 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini

di Venerdì, 30 Giugno 2017

Dal 1° luglio è attiva la newsletter del Comune. Se vuoi  tenerti sempre aggiornato su scadenze, eventi, manifestazioni e altre utili informazioni, iscriviti

di Lunedì, 07 Novembre 2016

Utilizzando il modulo da ritirare presso la sede municipale  o scaricandolo dal sito internet del Comune di Carano, avendo cura di consegnarlo o di farlo pervenire a mano,  via posta elettronica o a mezzo fax al nr. 0462/231387, debitamente compilato e sottoscritto, all’Ufficio Tributi del Comune.
Il periodo in cui dovrà essere trasmessa la lettura viene fissato dall’Amministrazione comunale tra il giorno 01 ed il 31 dicembre 2016.

di Lunedì, 23 Maggio 2016

In allegato l'avviso a firma dell'ufficio tecnico.

di Venerdì, 19 Febbraio 2016

Con prot.nr 285 del 29.01.2016 il Sindaco Varesco a Nominato, ai sensi dei regolamenti, Comandante del Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Carano il Vigile EDI NIEDERLEINMBACHER, e e come Vice Comandante EDI DELVAI.

In allegato la nomina.

di Venerdì, 19 Febbraio 2016

La Provincia Autonoma di Trento lancia la campagna informativa "Camini sicuri" per ricordare l'importanza della manutenzione, secondo le normative vigenti, delle canne fumarie. Si informa l'utenza che il regolamento pulizia camini del Comune di Carano -in vigore 2013- è disponibile su questo sito nella sezione regolamenti.

Si ricorda come a Carano vige l’obbligo di pulizia dei camini almeno una volta all’anno e che i libretti sono disponibili presso gli Uffici comunali durante l’orario d’ufficio. Il controllo dei libretti è da effettuarsi entro il giorno 15 marzo 2016, come da avviso allegato.

di Sabato, 30 Gennaio 2016

La Provincia Autonoma di Trento lancia la campagna informativa "Camini sicuri" per ricordare l'importanza della manutenzione, secondo le normative vigenti, delle canne fumarie. In allegato la brochure predisposta dalla PAT.

Notiziario Comunale

di Lunedì, 08 Settembre 2014