Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Mercoledì, 17 Ottobre 2018

Presentata la 7a edizione del Festival della famiglia, che si terrà a Trento dal 3 al 9 dicembre 2018.

di Mercoledì, 17 Ottobre 2018

Anche quest’anno il Comitato esecutivo della Comunità Territoriale della Val di Fiemme ha deciso di sostenere il percorso universitario dei futuri medici. Vengono, infatti, riproposte le borse di studio, ognuna di 2.000 euro, per gli studenti di Fiemme iscritti al corso di Medicina e Chirurgia.

di Mercoledì, 03 Ottobre 2018

L'Istituto d'istruzione 'LA ROSA BIANCA - WEISSE ROSE' comunica l’attivazione dei seguenti corsi di lingue presso le sedi EDA di Cavalese e Predazzo entro la seconda metà del mese di ottobre come da calendario allegato riportante anche le modalità ed orari d'iscrizione.

di Venerdì, 19 Gennaio 2018

Calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia Autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità di Valle per l'anno 2018.

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

La Provincia Autonoma di Trento lancia la campagna informativa "Camini sicuri" per ricordare l'importanza della manutenzione, secondo le normative vigenti, delle canne fumarie. In allegato la brochure predisposta dalla PAT.

Si informa l'utenza che il regolamento pulizia camini del Comune di Carano -in vigore 2013- è disponibile su questo sito nella sezione regolamenti.

Si ricorda come a Carano vige l’obbligo di pulizia dei camini almeno una volta all’anno e che i libretti sono disponibili presso gli Uffici comunali durante l’orario d’ufficio.

di Venerdì, 25 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini

di Martedì, 24 Marzo 2015

Si allega la nota trasmessa dal Servizio Finanziario inerente la fatturazione elettronica PA