Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Lunedì, 06 Agosto 2018

Servizio medico per turisti in Valle di Fiemme attivato dal 01 luglio 2018 al 31 agosto 2018. In allegato orari dal 01 agosto al 31 agosto.

di Martedì, 26 Giugno 2018

Siamo lieti di presentarvi la quarta edizione dell’opuscolo “Insieme”. Rappresenta per i paesi di Varena, Daiano e Carano un modo per promuovere e valorizzare insieme, appunto, le manifestazioni che durante il periodo estivo animano le nostre piazze, le nostre vie, i nostri luoghi più significativi.

di Martedì, 26 Giugno 2018

"IDEA SUMMER DAYS 2018" attività estive per ragazzi e ragazze dai 13 ai 16 anni.

di Martedì, 19 Giugno 2018

La galassia di internet è fonte di grandi opportunità. Impariamo a conoscerla e utilizzarla correttamente da settembre 2018 a settembre 2019 per i giovani dai 15 ai 29 anni.

di Venerdì, 19 Gennaio 2018

Calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia Autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità di Valle per l'anno 2018.

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

La Provincia Autonoma di Trento lancia la campagna informativa "Camini sicuri" per ricordare l'importanza della manutenzione, secondo le normative vigenti, delle canne fumarie. In allegato la brochure predisposta dalla PAT.

Si informa l'utenza che il regolamento pulizia camini del Comune di Carano -in vigore 2013- è disponibile su questo sito nella sezione regolamenti.

Si ricorda come a Carano vige l’obbligo di pulizia dei camini almeno una volta all’anno e che i libretti sono disponibili presso gli Uffici comunali durante l’orario d’ufficio.

di Venerdì, 25 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini

di Martedì, 24 Marzo 2015

Si allega la nota trasmessa dal Servizio Finanziario inerente la fatturazione elettronica PA