Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 25 Agosto 2017

Avvisi e news

di Mercoledì, 13 Febbraio 2019

L'Associazione Transdolomites organizza un convegno sul tema "Olimpiadi invernali 2026 e nuove infrastrutture ferroviarie per le Alpi centrali e le Dolomiti. Opportunità per promuovere innovazione sul territorio?"

Sala Conferenze del  Muse, Corso del Lavoro e della Scienza 3, Trento

26 febbraio 2019 ore 14.30 – 18.30

di Giovedì, 07 Febbraio 2019

La scheda illustrativa dell'idea progettuale dovrà essere presentata alla Comunità Territoriale della Valle di Fiemme entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 01 marzo 2019.

di Giovedì, 31 Gennaio 2019

Gli eventi calamitosi che hanno colpito il Trentino a fine ottobre 2018 hanno richiesto da parte della Provincia l’attivazione di misure atte a far fronte ai danni causati dalle calamità ai privati, alle attività produttive e al lavoro autonomo.

E’ stabilito che per poter accedere a tali contributi e indennizzi è necessaria la presentazione di specifiche domande su modulistica approvata dalla PAT da rivolgere direttamente alla Provincia Autonoma di Trento.

La presentazione delle domande potrà avvenire a partire dal 10 gennaio 2019 e fino al 1 marzo 2019. I moduli per richiedere i contributi e gli indennizzi si possono scaricare accedendo a questo link:

di Mercoledì, 09 Gennaio 2019

Si rende noto agli aventi diritto che dal giorno 08.01.2019 al giorno 01.03.2019 si raccolgono le richieste per l’assegnazione della legna da ardere.

di Giovedì, 20 Dicembre 2018

In allegato avviso e recapiti relativi al servizio medico per i turisti.

di Giovedì, 20 Dicembre 2018

In Trentino oltre 550 bambini assistono a violenze nei confronti della propria mamma!

Per saperne di più chiama il 1522.

Per le emergenze chiama il 112

di Lunedì, 26 Novembre 2018
di Mercoledì, 07 Novembre 2018

Vedasi allegato.

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

La Provincia Autonoma di Trento lancia la campagna informativa "Camini sicuri" per ricordare l'importanza della manutenzione, secondo le normative vigenti, delle canne fumarie. In allegato la brochure predisposta dalla PAT.

Si informa l'utenza che il regolamento pulizia camini del Comune di Carano -in vigore 2013- è disponibile su questo sito nella sezione regolamenti.

Si ricorda come a Carano vige l’obbligo di pulizia dei camini almeno una volta all’anno e che i libretti sono disponibili presso gli Uffici comunali durante l’orario d’ufficio.

di Venerdì, 25 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini

di Martedì, 24 Marzo 2015

Si allega la nota trasmessa dal Servizio Finanziario inerente la fatturazione elettronica PA

di Venerdì, 05 Settembre 2014

In relazione ai contatti, da parte di una socità privata di installazione di apparecchiature relative ad impianti gas metano e GPL, il comandante dei vigili del fuoco Edi Niederleinmbacher ha pubblicato una nota per la popolazione

di Venerdì, 05 Settembre 2014

L’Agenzia provinciale per le risorse idriche e l'energia ha attivato una newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità in materia di impianti termici (manutenzione, normative, canne fumarie, controlli, ecc..).
Leggi l’avviso.

di Lunedì, 28 Aprile 2014

Grazie alla collaborazione con Trentino Network, si pubblica la guida contenente la procedura di connessione alla rete WiFi, grazie alla quale è possibile anche l’accesso gratuito al servizio denominato FreeLuna. Gli impianti di agorà pubbliche sono stati predisposti e dislocati in tutto il territorio provinciale, ivi compreso il Comune di Carano.

Questionario
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?