Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 25 Agosto 2017

Avvisi e news

di Venerdì, 19 Gennaio 2018

Concorso giornalistico e fotografico centrato sul mondo del volontariato aperto ai giovani per ricordare Benjamin Dezulian.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio 2018 e le opere dovranno essere consegnate via mail entro il 15 marzo 2018

Per informazioni ed iscrizioni è necessario consultare il sito www.cuoretalento.it

di Venerdì, 19 Gennaio 2018

Calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia Autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità di Valle per l'anno 2018.

di Lunedì, 08 Gennaio 2018

Si porta a conoscenza che la presentazione della domanda di iscrizione è effettuabile con la procedura on line, a partire dalle ore 08.00 di martedì 16 gennaio 2018 alle ore 20.00 di martedì 06 febbraio 2018.

di Martedì, 19 Dicembre 2017

Le 3 Amministrazioni comunali hanno deciso di promuovere l'utilizzo gratuito dello skibus.

Per poter usufruire del servizio basta munirsi dell'apposita tessera nominale GRATUITA da ritirare presso gli uffici comunali.

Per informazioni sulle linee e gli orari:  https://www.visitfiemme.it/it/more-info/info-pratiche/skibus-mappa

di Giovedì, 14 Dicembre 2017

Vedasi avviso dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari, allegato all'avviso.

di Mercoledì, 13 Dicembre 2017

Per il Comune di Carano, la sessione forestale 2018 si terrà il giorno martedi 16.01.2018 ad ore 11.00 presso la sala consiglio in Municipio.

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

La Provincia Autonoma di Trento lancia la campagna informativa "Camini sicuri" per ricordare l'importanza della manutenzione, secondo le normative vigenti, delle canne fumarie. In allegato la brochure predisposta dalla PAT.

Si informa l'utenza che il regolamento pulizia camini del Comune di Carano -in vigore 2013- è disponibile su questo sito nella sezione regolamenti.

Si ricorda come a Carano vige l’obbligo di pulizia dei camini almeno una volta all’anno e che i libretti sono disponibili presso gli Uffici comunali durante l’orario d’ufficio.

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

Un solo centralino per tutte le emergenze: arriva il numero unico 112

di Venerdì, 25 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini

di Martedì, 24 Marzo 2015

Si allega la nota trasmessa dal Servizio Finanziario inerente la fatturazione elettronica PA

di Venerdì, 05 Settembre 2014

In relazione ai contatti, da parte di una socità privata di installazione di apparecchiature relative ad impianti gas metano e GPL, il comandante dei vigili del fuoco Edi Niederleinmbacher ha pubblicato una nota per la popolazione

di Venerdì, 05 Settembre 2014

L’Agenzia provinciale per le risorse idriche e l'energia ha attivato una newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità in materia di impianti termici (manutenzione, normative, canne fumarie, controlli, ecc..).
Leggi l’avviso.

di Lunedì, 28 Aprile 2014

Grazie alla collaborazione con Trentino Network, si pubblica la guida contenente la procedura di connessione alla rete WiFi, grazie alla quale è possibile anche l’accesso gratuito al servizio denominato FreeLuna. Gli impianti di agorà pubbliche sono stati predisposti e dislocati in tutto il territorio provinciale, ivi compreso il Comune di Carano.