Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 25 Agosto 2017

Avvisi e news

di Venerdì, 07 Dicembre 2018

La cittadinanza è invitata all'incontro, il giorno giovedì 20 dicembre 2018 ore 17.30, presso l'Auditorium "E. Zeni" dell'Istituto La Rosa Bianca di Cavalese.

di Lunedì, 26 Novembre 2018
di Martedì, 20 Novembre 2018

Il giorno martedì 18 dicembre è convocata la commissione edilizia comunale.

di Mercoledì, 07 Novembre 2018

Vedasi allegato.

di Mercoledì, 07 Novembre 2018

Si informano i proprietari di beni immobili/mobili e titolari di attività economiche/produttive che hanno subito danni a seguito dell'evento meteorologico del 29.10.2018, che è possibile segnalarli mediante apposito modulo da compilare e restituire al Comune unitamente a idonea documentazione fotografica.

Il modulo è disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile dal sito del Comune di Carano.

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

La Provincia Autonoma di Trento lancia la campagna informativa "Camini sicuri" per ricordare l'importanza della manutenzione, secondo le normative vigenti, delle canne fumarie. In allegato la brochure predisposta dalla PAT.

Si informa l'utenza che il regolamento pulizia camini del Comune di Carano -in vigore 2013- è disponibile su questo sito nella sezione regolamenti.

Si ricorda come a Carano vige l’obbligo di pulizia dei camini almeno una volta all’anno e che i libretti sono disponibili presso gli Uffici comunali durante l’orario d’ufficio.

di Venerdì, 25 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini

di Martedì, 24 Marzo 2015

Si allega la nota trasmessa dal Servizio Finanziario inerente la fatturazione elettronica PA

di Venerdì, 05 Settembre 2014

In relazione ai contatti, da parte di una socità privata di installazione di apparecchiature relative ad impianti gas metano e GPL, il comandante dei vigili del fuoco Edi Niederleinmbacher ha pubblicato una nota per la popolazione

di Venerdì, 05 Settembre 2014

L’Agenzia provinciale per le risorse idriche e l'energia ha attivato una newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità in materia di impianti termici (manutenzione, normative, canne fumarie, controlli, ecc..).
Leggi l’avviso.

di Lunedì, 28 Aprile 2014

Grazie alla collaborazione con Trentino Network, si pubblica la guida contenente la procedura di connessione alla rete WiFi, grazie alla quale è possibile anche l’accesso gratuito al servizio denominato FreeLuna. Gli impianti di agorà pubbliche sono stati predisposti e dislocati in tutto il territorio provinciale, ivi compreso il Comune di Carano.