Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 25 Agosto 2017

Avvisi e news

di Giovedì, 15 Gennaio 2015

Avviso: entrata in vigore del nuovo PRG

Visita la sezione dedicata al PRG del Comune di Carano.

di Martedì, 26 Agosto 2014

Con deliberazione del Consiglio comunale nr.26 del 21.08.2014 è stato modificato l'articolo 20 del Comune di Carano

di Martedì, 08 Dicembre 2015

Si comunica che giovedì 17.12.2015 alle ore 20.30 presso la Sala riunioni del Municipio si terrà una serata informativa sulla prossima VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE DEL COMUNE DI CARANO.

di Lunedì, 07 Novembre 2016

Utilizzando il modulo da ritirare presso la sede municipale  o scaricandolo dal sito internet del Comune di Carano, avendo cura di consegnarlo o di farlo pervenire a mano,  via posta elettronica o a mezzo fax al nr. 0462/231387, debitamente compilato e sottoscritto, all’Ufficio Tributi del Comune.
Il periodo in cui dovrà essere trasmessa la lettura viene fissato dall’Amministrazione comunale tra il giorno 01 ed il 31 dicembre 2016.

di Lunedì, 04 Maggio 2015

Avviso convocazione commissione edilizia

di Lunedì, 27 Luglio 2015

Avviso convocazione commissione edilizia del 7 agosto 2015

di Venerdì, 16 Ottobre 2015

In allegato il testo di avviso di convocazione della Commissione Edilizia del Comune

di Mercoledì, 30 Dicembre 2015

L'uffico tecnico comunica la convocazione della commissione edilizia per l'11.01.2016

di Lunedì, 23 Maggio 2016

In allegato l'avviso a firma dell'ufficio tecnico.

di Giovedì, 22 Gennaio 2015

L'ufficio tecnico ha pubblicato l'avviso allegato inerente il deposito della variante al PRG.

di Martedì, 30 Giugno 2015
di Sabato, 30 Gennaio 2016

La Provincia Autonoma di Trento lancia la campagna informativa "Camini sicuri" per ricordare l'importanza della manutenzione, secondo le normative vigenti, delle canne fumarie. In allegato la brochure predisposta dalla PAT.

di Venerdì, 05 Settembre 2014

In relazione ai contatti, da parte di una socità privata di installazione di apparecchiature relative ad impianti gas metano e GPL, il comandante dei vigili del fuoco Edi Niederleinmbacher ha pubblicato una nota per la popolazione

di Venerdì, 19 Febbraio 2016

La Provincia Autonoma di Trento lancia la campagna informativa "Camini sicuri" per ricordare l'importanza della manutenzione, secondo le normative vigenti, delle canne fumarie. Si informa l'utenza che il regolamento pulizia camini del Comune di Carano -in vigore 2013- è disponibile su questo sito nella sezione regolamenti.

Si ricorda come a Carano vige l’obbligo di pulizia dei camini almeno una volta all’anno e che i libretti sono disponibili presso gli Uffici comunali durante l’orario d’ufficio. Il controllo dei libretti è da effettuarsi entro il giorno 15 marzo 2016, come da avviso allegato.

di Martedì, 17 Marzo 2015

Convocazione commissione edilizia - 25 marzo 2015

di Giovedì, 15 Gennaio 2015

Convocazione Commissione edilizia comunale - 28 gennaio 2015

di Venerdì, 19 Febbraio 2016

Con prot.nr 285 del 29.01.2016 il Sindaco Varesco a Nominato, ai sensi dei regolamenti, Comandante del Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Carano il Vigile EDI NIEDERLEINMBACHER, e e come Vice Comandante EDI DELVAI.

In allegato la nomina.

di Martedì, 24 Marzo 2015

Si allega la nota trasmessa dal Servizio Finanziario inerente la fatturazione elettronica PA

di Martedì, 12 Settembre 2017

La festa, che verrà ospitata anche presso Maso Toffa, si terrà domenica 24 settembre 2017, a partire dalle ore 10.30.

di Giovedì, 20 Novembre 2014

Istruzioni per il Saldo IMU TASI a cura dell'ufficio Tributi del comune

di Venerdì, 05 Settembre 2014

L’Agenzia provinciale per le risorse idriche e l'energia ha attivato una newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità in materia di impianti termici (manutenzione, normative, canne fumarie, controlli, ecc..).
Leggi l’avviso.

di Venerdì, 30 Giugno 2017

Dal 1° luglio è attiva la newsletter del Comune. Se vuoi  tenerti sempre aggiornato su scadenze, eventi, manifestazioni e altre utili informazioni, iscriviti

di Lunedì, 21 Dicembre 2015

La Protezione civile del Trentino comunica che in data odierna il Presidente della Provincia autonoma di Trento ha ordinato, con decorrenza immediata, su tutto il territorio provinciale al di fuori del perimetro dei centri abitati, il divieto assoluto d’accensione e lancio di fuochi d’artificio, di sparo di petardi, di scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici. In allegato l'ordinanza.

di Domenica, 29 Novembre 2015

In occasione dell’anno Santo della Misericordia, l’associazione amici del presepio di Tesero organizza un PELLEGRINAGGIO A ROMA da martedì 2 febbraio 2016 a giovedì 4 febbraio 2016.

di Venerdì, 25 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini