Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 25 Agosto 2017

Avvisi e news

di Giovedì, 16 Novembre 2017

Una nuova guida ai servizi marchiati Family.

L'incontro per presentare l'iniziativa si terrà a Tesero, Auditorium Luigi Canal della Cassa Rurale di Fiemme, il giorno 22 novembre dalle ore 17.30 alle ore 19.00.

di Martedì, 14 Novembre 2017

Un progetto pilota che prevede l’assegnazione di un contributo a favore dei figli minorenni delle famiglie numerose e delle famiglie beneficiarie del reddito di garanzia, per la fruizione di servizi culturali (scuole musicali, teatri e cinema) fruibili nel corso di un anno.

di Giovedì, 09 Novembre 2017

Opportunità di occupazione a tempo determinato nei progetti per l'accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili (Intervento 19)

di Martedì, 07 Novembre 2017

Si rende noto alla popolazione che dal giorno 07.11.2017 al giorno 02.12.2017 potranno essere prenotati gli alberi di Natale presso l’Ufficio Anagrafe del Comune durante l’orario d’ufficio.

di Martedì, 07 Novembre 2017

La Provincia autonoma di Trento assieme al Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza ha promosso un'iniziativa di sensibilizzazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne; a tal fine è stato predisposto del materiale che può essere scaricato dal link sottostante.

di Mercoledì, 25 Ottobre 2017

La provincia autonoma di Trento assieme alla provincia autonoma di Bolzano, ha realizzato e promosso la campagna S.o.S. Zebra, con lo scopo di sensibilizzare tutti i cittadini, in particolare i pedoni, sulla sicurezza nel traffico stradale.

di Martedì, 24 Ottobre 2017

La Comunità Territoriale della Val di Fiemme ha emanato il bando per la concessione dell'assegno di studio e il bando per la concessione delle facilitazioni di viaggio per l'anno scolastico 2017/2018

Scadenza presentazione domande 30 novembre 2017

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

La Provincia Autonoma di Trento lancia la campagna informativa "Camini sicuri" per ricordare l'importanza della manutenzione, secondo le normative vigenti, delle canne fumarie. In allegato la brochure predisposta dalla PAT.

Si informa l'utenza che il regolamento pulizia camini del Comune di Carano -in vigore 2013- è disponibile su questo sito nella sezione regolamenti.

Si ricorda come a Carano vige l’obbligo di pulizia dei camini almeno una volta all’anno e che i libretti sono disponibili presso gli Uffici comunali durante l’orario d’ufficio.

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

Un solo centralino per tutte le emergenze: arriva il numero unico 112

di Venerdì, 25 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini

di Martedì, 24 Marzo 2015

Si allega la nota trasmessa dal Servizio Finanziario inerente la fatturazione elettronica PA

di Venerdì, 05 Settembre 2014

In relazione ai contatti, da parte di una socità privata di installazione di apparecchiature relative ad impianti gas metano e GPL, il comandante dei vigili del fuoco Edi Niederleinmbacher ha pubblicato una nota per la popolazione

di Venerdì, 05 Settembre 2014

L’Agenzia provinciale per le risorse idriche e l'energia ha attivato una newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità in materia di impianti termici (manutenzione, normative, canne fumarie, controlli, ecc..).
Leggi l’avviso.

di Lunedì, 28 Aprile 2014

Grazie alla collaborazione con Trentino Network, si pubblica la guida contenente la procedura di connessione alla rete WiFi, grazie alla quale è possibile anche l’accesso gratuito al servizio denominato FreeLuna. Gli impianti di agorà pubbliche sono stati predisposti e dislocati in tutto il territorio provinciale, ivi compreso il Comune di Carano.