Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » AVVISO : SERVIZIO PUBBLICO DI ACQUEDOTTO, FOGNATURA E DEPURAZIONE. AUTOLETTURA MISURATORE ACQUA POTABILE – ANNO 2016.

di Lunedì, 07 Novembre 2016

Utilizzando il modulo da ritirare presso la sede municipale  o scaricandolo dal sito internet del Comune di Carano, avendo cura di consegnarlo o di farlo pervenire a mano,  via posta elettronica o a mezzo fax al nr. 0462/231387, debitamente compilato e sottoscritto, all’Ufficio Tributi del Comune.
Il periodo in cui dovrà essere trasmessa la lettura viene fissato dall’Amministrazione comunale tra il giorno 01 ed il 31 dicembre 2016.