Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Alpeuregio Summer School in Istituzioni e Politiche dell’Unione europea

Menu di navigazione

Comune

Alpeuregio Summer School in Istituzioni e Politiche dell’Unione europea

di Martedì, 02 Aprile 2019
Immagine decorativa

Per il nono anno consecutivo, la Rappresentanza della Regione europea Tirolo – Alto Adige – Trentino propone l’Alpeuregio Summer School in Istituzioni e Politiche dell’Unione europea. Il corso di studi, che si terrà a Bruxelles dal 24 giugno al 4 luglio 2019, si rivolge a trenta giovani provenienti dal Trentino, dall’Alto Adige e dal Tirolo. 

Data di inizio pubblicazione 02/04/2019
Data di archiviazione 06/05/2019

Il corso, della durata di nove giorni in lingua inglese, ha l’obiettivo di approfondire il funzionamento delle Istituzioni e le più significative politiche europee. Funzionari di alto livello provenienti da diverse Istituzioni e organismi europei offriranno una panoramica su vari argomenti prioritari nell’Agenda europea. 
La scadenza per la presentazione delle candidature è il 6 maggio 2019. Ai partecipanti della provincia di Trento che avranno ottenuto l’attestato di partecipazione verrà erogato un rimborso spese forfettario ed onnicomprensivo pari ad Euro 300,00 offerto dall’Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento.

Il programma, i criteri di ammissione e selezione, il modulo per la domanda di partecipazione e modulo per la privacy sono disponibili al sito www.alpeuregio.org (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra) 
Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’Ufficio per i rapporti con l’Unione europea di Bruxelles: e-mail info@alpeuregio.eu 

Cerca
Questionario
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam