Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Camini sicuri: obbligo pulizia camini

Camini sicuri: obbligo pulizia camini

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

La Provincia Autonoma di Trento lancia la campagna informativa "Camini sicuri" per ricordare l'importanza della manutenzione, secondo le normative vigenti, delle canne fumarie. In allegato la brochure predisposta dalla PAT.

Si informa l'utenza che il regolamento pulizia camini del Comune di Carano -in vigore 2013- è disponibile su questo sito nella sezione regolamenti.

Si ricorda come a Carano vige l’obbligo di pulizia dei camini almeno una volta all’anno e che i libretti sono disponibili presso gli Uffici comunali durante l’orario d’ufficio.

Questionario
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?