Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Festa del Volontariato a Maso Toffa

Festa del Volontariato a Maso Toffa

di Martedì, 12 Settembre 2017

La festa, che verrà ospitata anche presso Maso Toffa, si terrà domenica 24 settembre 2017, a partire dalle ore 10.30.

Data di inizio pubblicazione 12/09/2017
Data di archiviazione 25/09/2017

Anche quest’anno saranno molte le organizzazioni presenti e le attività che allieteranno la giornata!

Il programma prevede la S. Messa, animata dal Coro Slavaz di Tesero e a seguire un breve intrattenimento del coro.

La giornata continuerà con l’aperitivo analcolico a cura del Gruppo FAST,  il pranzo curato dall’Associazione Donne Rurali di Tesero e allietato dalla musica con le fisarmoniche di Nicolas e Gabriele.

I dolci sono preparati dai volontari delle varie associazioni e si ringraziano anche “Famiglia Cooperativa di Cavalese” e “Fassa Coop Center” per il loro contributo.

Nel pomeriggio dopo l’intrattenimento dei balli di Gruppo dell’Associazione Estuario di Trento è prevista l’estrazione dei numeri della Lotteria di Solidarietà, il cui ricavato andrà in beneficenza e a seguire solo per i presenti l’estrazione di altri premi del Vaso della Fortuna.

La festa si farà anche in caso di maltempo.