Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Giovedì, 17 Ottobre 2019

ll giorno mercoledì 30 ottobre è convocata la Commissione edilizia comunale.

di Martedì, 15 Ottobre 2019

Bando relativo alla concessione di contributi per la realizzazione di attività di interesse generale di cui all'articolo 5 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117 da parte delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di promozione sociale.

Le domande devono essere inviate entro e non oltre lunedì 28 ottobre 2019 compilando la modulistica disponibile sul sito trentinosociale.it.

Per eventuali informazioni contattare l'Ufficio accreditamento, affidamento e relazione con il terzo settore al n. 0461 492749.

di Martedì, 15 Ottobre 2019

Le Associazioni Terra del Fuoco Trentino e Treno della Memoria presentano "Sulle tracce del Treno della Memoria": un percorso progettuale e un viaggio dedicato agli adulti, una proposta aperta a tutti coloro che - dai 25 ai 99+ anni - hanno voglia di mettersi in gioco, viaggiare, scoprire la Storia e la Memoria narrata nei e dai luoghi della Shoah.

di Martedì, 15 Ottobre 2019

Come sta l'Avisio dopo lo svaso? I risultati dei monitoraggi.

Progetto yMoCARES - Il caso di studio del bacino di Pezzè di Moena: giovedì 24 ottobre 2019, ore 20.30, presso il Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme a Cavalese.

di Martedì, 15 Ottobre 2019

Con la presente si richiama l’attenzione all'iniziativa di sensibilizzazione intrapresa dall'Agenzia Provinciale per la Protezione dell’Ambiente (APPA) e sostenuta dalla Provincia autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo Life Prepair (www.lifeprepair.eu), sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento domestico (stufe, caminetti, etc..) per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l’ambiente.

di Mercoledì, 28 Agosto 2019

Hai in casa una tartaruga come questa?
Se allevi in casa esemplari di questa specie, puoi scegliere se continuare a tenerli, dopo averne denunciato il possesso, o consegnarli al Servizio Sviluppo sostenibile e Aree protette della Provincia Autonoma di Trento, che provvederà a sua volta alla consegna a idonea struttura.

L'obbligo di denuncia scade il 31 agosto 2019

di Martedì, 25 Giugno 2019

Il Consorzio dei Comuni della Provincia di Trento compresi nel bacino imbrifero montano dell'Adige - BIM, bandisce un concorso per l'assegnazione di n. 6 borse di studio del valore di Euro 2.000,00 l'una, per tesi di laurea (aa 2017/2018) che contribuiscano a migliorare la conoscenza delle Vallate dell'Adige, dell'Avisio e del Noce, del territorio e delle sue caratteristiche ambientali, artistiche, paesaggistiche, naturali, economiche e socio-culturali. Le domande vanno presentate entro il prossimo 31 ottobre con le modalità indicate nel bando che si allega.

Notiziario Comunale

di Lunedì, 08 Settembre 2014