Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Mercoledì, 27 Novembre 2019

Lunedì 9 dicembre ore 20.30 presso la sala culturale "Aldo Zorzi" di Ziano, presentazione itinerari escursionistici alla scoperta delle scritte dei pastori di Fiemme.

di Mercoledì, 27 Novembre 2019

La cooperativa Tagesmutter del Trentino - il Sorriso propone uno spazio di ascolto e confronto sulla maternità e paternità.

di Martedì, 26 Novembre 2019

Pubblicazione brochure in materia di esche e bocconi avvelenati

di Lunedì, 25 Novembre 2019

Novità normative in materia di imposta provinciale di soggiorno per gli alloggi ad uso turistico sono state introdotte con la legge provinciale di assestamento per il 2019.

di Venerdì, 22 Novembre 2019

I lavoratori interessati ad una occupazione temporanea con avvio nell'anno 2020, in progetti per l'accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili (Intervento 19), promossi da Enti locali e dalle APSP, devono recarsi presso gli Uffici dei Patronati presenti sul territorio provinciale dal 15 novembre 2019 al 17 gennaio 2020 per compilare l'apposito modulo di domanda. Vedasi allegato.

di Martedì, 15 Ottobre 2019

Con la presente si richiama l’attenzione all'iniziativa di sensibilizzazione intrapresa dall'Agenzia Provinciale per la Protezione dell’Ambiente (APPA) e sostenuta dalla Provincia autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo Life Prepair (www.lifeprepair.eu), sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento domestico (stufe, caminetti, etc..) per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l’ambiente.

Notiziario Comunale

di Lunedì, 08 Settembre 2014