Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 25 Agosto 2017

Avvisi e news

di Mercoledì, 27 Novembre 2019

Lunedì 9 dicembre ore 20.30 presso la sala culturale "Aldo Zorzi" di Ziano, presentazione itinerari escursionistici alla scoperta delle scritte dei pastori di Fiemme.

di Mercoledì, 27 Novembre 2019

La cooperativa Tagesmutter del Trentino - il Sorriso propone uno spazio di ascolto e confronto sulla maternità e paternità.

di Martedì, 26 Novembre 2019

Pubblicazione brochure in materia di esche e bocconi avvelenati

di Lunedì, 25 Novembre 2019

Novità normative in materia di imposta provinciale di soggiorno per gli alloggi ad uso turistico sono state introdotte con la legge provinciale di assestamento per il 2019.

di Venerdì, 22 Novembre 2019

I lavoratori interessati ad una occupazione temporanea con avvio nell'anno 2020, in progetti per l'accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili (Intervento 19), promossi da Enti locali e dalle APSP, devono recarsi presso gli Uffici dei Patronati presenti sul territorio provinciale dal 15 novembre 2019 al 17 gennaio 2020 per compilare l'apposito modulo di domanda. Vedasi allegato.

di Martedì, 15 Ottobre 2019

Con la presente si richiama l’attenzione all'iniziativa di sensibilizzazione intrapresa dall'Agenzia Provinciale per la Protezione dell’Ambiente (APPA) e sostenuta dalla Provincia autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo Life Prepair (www.lifeprepair.eu), sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento domestico (stufe, caminetti, etc..) per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l’ambiente.

di Giovedì, 20 Dicembre 2018

In Trentino oltre 550 bambini assistono a violenze nei confronti della propria mamma!

Per saperne di più chiama il 1522.

Per le emergenze chiama il 112

di Lunedì, 26 Novembre 2018
di Venerdì, 20 Ottobre 2017

La Provincia Autonoma di Trento lancia la campagna informativa "Camini sicuri" per ricordare l'importanza della manutenzione, secondo le normative vigenti, delle canne fumarie. In allegato la brochure predisposta dalla PAT.

Si informa l'utenza che il regolamento pulizia camini del Comune di Carano -in vigore 2013- è disponibile su questo sito nella sezione regolamenti.

Si ricorda come a Carano vige l’obbligo di pulizia dei camini almeno una volta all’anno e che i libretti sono disponibili presso gli Uffici comunali durante l’orario d’ufficio.

di Venerdì, 25 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini

di Martedì, 24 Marzo 2015

Si allega la nota trasmessa dal Servizio Finanziario inerente la fatturazione elettronica PA

di Venerdì, 05 Settembre 2014

In relazione ai contatti, da parte di una socità privata di installazione di apparecchiature relative ad impianti gas metano e GPL, il comandante dei vigili del fuoco Edi Niederleinmbacher ha pubblicato una nota per la popolazione

di Venerdì, 05 Settembre 2014

L’Agenzia provinciale per le risorse idriche e l'energia ha attivato una newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità in materia di impianti termici (manutenzione, normative, canne fumarie, controlli, ecc..).
Leggi l’avviso.

di Lunedì, 28 Aprile 2014

Grazie alla collaborazione con Trentino Network, si pubblica la guida contenente la procedura di connessione alla rete WiFi, grazie alla quale è possibile anche l’accesso gratuito al servizio denominato FreeLuna. Gli impianti di agorà pubbliche sono stati predisposti e dislocati in tutto il territorio provinciale, ivi compreso il Comune di Carano.

Questionario
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?