Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 25 Agosto 2017

Avvisi e news

di Martedì, 16 Aprile 2019

L'appuntamento è per ogni mercoledì, dal 10 luglio e fino al 4 settembre.

Le attività sono gratuite ma a numero chiuso (max 35 partecipanti). Per informazioni e prenotazione obbligatoria chiamare il responsabile dell'escursione entro le ore 18.30 del giorno precedente.

di Giovedì, 04 Aprile 2019

A partire dal 01 aprile 2019: nuovo servizio di tesoreria presso

BANCA INTESA SAN PAOLO S.p.A. di Trento

codice IBAN  IT38 N030 6901 8561 0000 0301 084

di Mercoledì, 13 Marzo 2019

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250 - 300 milioni di euro. Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla Tesoreria della Provincia Autonoma di Trento.

di Giovedì, 20 Dicembre 2018

In Trentino oltre 550 bambini assistono a violenze nei confronti della propria mamma!

Per saperne di più chiama il 1522.

Per le emergenze chiama il 112

di Lunedì, 26 Novembre 2018
di Mercoledì, 07 Novembre 2018

Vedasi allegato.

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

La Provincia Autonoma di Trento lancia la campagna informativa "Camini sicuri" per ricordare l'importanza della manutenzione, secondo le normative vigenti, delle canne fumarie. In allegato la brochure predisposta dalla PAT.

Si informa l'utenza che il regolamento pulizia camini del Comune di Carano -in vigore 2013- è disponibile su questo sito nella sezione regolamenti.

Si ricorda come a Carano vige l’obbligo di pulizia dei camini almeno una volta all’anno e che i libretti sono disponibili presso gli Uffici comunali durante l’orario d’ufficio.

di Venerdì, 25 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini

di Martedì, 24 Marzo 2015

Si allega la nota trasmessa dal Servizio Finanziario inerente la fatturazione elettronica PA

di Venerdì, 05 Settembre 2014

In relazione ai contatti, da parte di una socità privata di installazione di apparecchiature relative ad impianti gas metano e GPL, il comandante dei vigili del fuoco Edi Niederleinmbacher ha pubblicato una nota per la popolazione

di Venerdì, 05 Settembre 2014

L’Agenzia provinciale per le risorse idriche e l'energia ha attivato una newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità in materia di impianti termici (manutenzione, normative, canne fumarie, controlli, ecc..).
Leggi l’avviso.

di Lunedì, 28 Aprile 2014

Grazie alla collaborazione con Trentino Network, si pubblica la guida contenente la procedura di connessione alla rete WiFi, grazie alla quale è possibile anche l’accesso gratuito al servizio denominato FreeLuna. Gli impianti di agorà pubbliche sono stati predisposti e dislocati in tutto il territorio provinciale, ivi compreso il Comune di Carano.

Questionario
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?