Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 25 Agosto 2017

Avvisi e news

di Giovedì, 17 Ottobre 2019

ll giorno mercoledì 30 ottobre è convocata la Commissione edilizia comunale.

di Martedì, 15 Ottobre 2019

Bando relativo alla concessione di contributi per la realizzazione di attività di interesse generale di cui all'articolo 5 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117 da parte delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di promozione sociale.

Le domande devono essere inviate entro e non oltre lunedì 28 ottobre 2019 compilando la modulistica disponibile sul sito trentinosociale.it.

Per eventuali informazioni contattare l'Ufficio accreditamento, affidamento e relazione con il terzo settore al n. 0461 492749.

di Martedì, 15 Ottobre 2019

Le Associazioni Terra del Fuoco Trentino e Treno della Memoria presentano "Sulle tracce del Treno della Memoria": un percorso progettuale e un viaggio dedicato agli adulti, una proposta aperta a tutti coloro che - dai 25 ai 99+ anni - hanno voglia di mettersi in gioco, viaggiare, scoprire la Storia e la Memoria narrata nei e dai luoghi della Shoah.

di Martedì, 15 Ottobre 2019

Come sta l'Avisio dopo lo svaso? I risultati dei monitoraggi.

Progetto yMoCARES - Il caso di studio del bacino di Pezzè di Moena: giovedì 24 ottobre 2019, ore 20.30, presso il Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme a Cavalese.

di Martedì, 15 Ottobre 2019

Con la presente si richiama l’attenzione all'iniziativa di sensibilizzazione intrapresa dall'Agenzia Provinciale per la Protezione dell’Ambiente (APPA) e sostenuta dalla Provincia autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo Life Prepair (www.lifeprepair.eu), sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento domestico (stufe, caminetti, etc..) per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l’ambiente.

di Mercoledì, 28 Agosto 2019

Hai in casa una tartaruga come questa?
Se allevi in casa esemplari di questa specie, puoi scegliere se continuare a tenerli, dopo averne denunciato il possesso, o consegnarli al Servizio Sviluppo sostenibile e Aree protette della Provincia Autonoma di Trento, che provvederà a sua volta alla consegna a idonea struttura.

L'obbligo di denuncia scade il 31 agosto 2019

di Martedì, 25 Giugno 2019

Il Consorzio dei Comuni della Provincia di Trento compresi nel bacino imbrifero montano dell'Adige - BIM, bandisce un concorso per l'assegnazione di n. 6 borse di studio del valore di Euro 2.000,00 l'una, per tesi di laurea (aa 2017/2018) che contribuiscano a migliorare la conoscenza delle Vallate dell'Adige, dell'Avisio e del Noce, del territorio e delle sue caratteristiche ambientali, artistiche, paesaggistiche, naturali, economiche e socio-culturali. Le domande vanno presentate entro il prossimo 31 ottobre con le modalità indicate nel bando che si allega.

di Giovedì, 20 Dicembre 2018

In Trentino oltre 550 bambini assistono a violenze nei confronti della propria mamma!

Per saperne di più chiama il 1522.

Per le emergenze chiama il 112

di Lunedì, 26 Novembre 2018
di Mercoledì, 07 Novembre 2018

Vedasi allegato.

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

La Provincia Autonoma di Trento lancia la campagna informativa "Camini sicuri" per ricordare l'importanza della manutenzione, secondo le normative vigenti, delle canne fumarie. In allegato la brochure predisposta dalla PAT.

Si informa l'utenza che il regolamento pulizia camini del Comune di Carano -in vigore 2013- è disponibile su questo sito nella sezione regolamenti.

Si ricorda come a Carano vige l’obbligo di pulizia dei camini almeno una volta all’anno e che i libretti sono disponibili presso gli Uffici comunali durante l’orario d’ufficio.

di Venerdì, 25 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini

di Martedì, 24 Marzo 2015

Si allega la nota trasmessa dal Servizio Finanziario inerente la fatturazione elettronica PA

di Venerdì, 05 Settembre 2014

In relazione ai contatti, da parte di una socità privata di installazione di apparecchiature relative ad impianti gas metano e GPL, il comandante dei vigili del fuoco Edi Niederleinmbacher ha pubblicato una nota per la popolazione

di Venerdì, 05 Settembre 2014

L’Agenzia provinciale per le risorse idriche e l'energia ha attivato una newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità in materia di impianti termici (manutenzione, normative, canne fumarie, controlli, ecc..).
Leggi l’avviso.

di Lunedì, 28 Aprile 2014

Grazie alla collaborazione con Trentino Network, si pubblica la guida contenente la procedura di connessione alla rete WiFi, grazie alla quale è possibile anche l’accesso gratuito al servizio denominato FreeLuna. Gli impianti di agorà pubbliche sono stati predisposti e dislocati in tutto il territorio provinciale, ivi compreso il Comune di Carano.

Questionario
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?